Lo Studio

Da 35 anni professionisti della Contabilità e Consulenza Fiscale

Lo studio Lupo Cavalletti si occupa dal 1981 di assistere privati e imprese per tutto ciò che riguarda la consulenza fiscale e contabile. Lo Studio è stato fondato dalla rag. Carmen Lupo, che dopo l’esperienza in uno dei più prestigiosi studi cittadini decide di avviare la propria attività.

Forte del rigore e della professionalità acquisita negli anni di pratica, lo Studio cresce velocemente diventando un punto di riferimento per le attività locali e per i privati. Fin da subito lo studio rivolge la sua attenzione alle piccole e medie imprese offrendo consulenza fiscale e del lavoro.

img_8777-modifica

Scopri tutti i servizi del nostro Studio

Forniamo assistenza, consulenza e pratiche fiscali di ogni tipologia

Lo Studio continua la sua crescita nel corso degli anni, integrando gli aspetti contabili e quelli relativi alla gestione dei dipendenti, potendo diventare un unico riferimento per tutte le necessità amministrative delle aziende. Nel corso dell’ultima decade, oltre al già nutrito numero di collaboratori, la rag. Lupo viene affiancata dai figli, Roberto Cavalletti e Paolo Cavalletti. Entrambi giungono in studio dopo aver conseguito una laurea presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi ed aver continuato gli studi presso le più prestigiose università europee.

Con una visione proiettata all’innovazione e ai mercati esteri lo studio avvia un importante processo di digitalizzazione delle procedure al fine di poter offrire più informazioni ai propri clienti e con tempistiche ottimizzate. Lo studio si pone così in una nuova ottica. Diventa possibile andare oltre il mero adempimento burocratico. Il cliente può avere informazioni e contezza del proprio andamento aziendale e di conseguenza la possibilità di valutare, con l’ausilio di professionisti formati, come incentivare il più possibile la propria crescita aziendale.

Pronti ad affrontare le nuove sfide digitali

Gli aspetti di consulenza ed innovazione caratterizzeranno ancora di più i prossimi anni dove la digitalizzazione, forzata dalle norme, fornirà ancora più dati che, se usati correttamente, creeranno un vero e proprio vantaggio competitivo per chi saprà sfruttarli. Lo studio arriva a questo appuntamento pronto, grazie agli anni di esperienza già maturati nel settore digitale, cercando ancora di più di rendere un adempimento burocratico l’occasione per creare nuove opportunità per i propri clienti.

dsc00532
dsc00538

Scopri la nuova fatturazione elettronica

ed il nostro portale per emissione e ricezione delle fatture

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt